venerdì 16 marzo 2007

Perché votare Maria Rita Picone

Il mio obiettivo è quello di eliminare le distanze tra istituzioni e cittadini.
Scegliendo di votarmi non eleggerai un semplice consigliere ma una persona aperta e disponibile, da chiamare in qualsiasi momento per parlare, discutere, proporre idee innovative e progetti di crescita comune. Sostegno alla famiglia, scuole più moderne, lotta alla droga, aiuti concreti per le donne, i giovani e le persone disagiate sono i valori alla base del mio programma. Aiutami nella mia campagna elettorale, la politica ha bisogno di te, solo così Palermo potrà avere l'immagine che tu vorrai darle. CREA LA TUA PALERMO.
IO SONO CON TE!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Cia Rita, dal mio punto di vista (MAMMA di due splendidi bambini) le tue idee mi confortano. Sapere che c'è ancora qualcuno che tiene a valori così "veri", mi da la speranza che in futuro i miei figli possano vivere in una società migliore fondata sulla famiglia e sulla solidarietà.
Grazie per esserci.

Anonimo ha detto...

Ciao Rita, ti ricordi di me, stavamo sbattendo con le macchine, al posteggio di via Leoni.
Grazie per avermi ceduto il posto. Sai non è facile trovare qualcuno così disponibile in questa giungla metropolitana.
Stanne certa che non lo dimenticherò......CONTA SU DI ME!!

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao marcella, salvaguardare e aiutare le famiglie, saranno i miei obiettivi principali. grazie dl tuo messaggio.

Anonimo ha detto...

Ciao Rita,

da 10 anni non vivo più a Palermo, bella città, ma allora decisi di andar via per un motivo che accomuna tutti i siciliani... la mancanza di un lavoro!

Ritorno spesso a Palermo ma vedo che bisogna ancora lavorare molto perchè sia al passo delle città più a nord d'Italia.

Spero che un tuo contributo "al femminile" riesca a migliorare questa città... d'altronte è proprio vero che le donne hanno sempre un punto di vista più "materno ed acuto"...

Spero tu possa farcela... ed io magari ritornare nella mia bella Palermo!!!

Max

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao Max, è davvero un peccato che tu non stia più a Palermo, è una meravigliosa città che fà sognare.
il lavoro? hai ragione è difficile ma bisogna contribuire affinchè le cose cambino. io ci provo. un mondo di auguri, spero di conoscerti.

Anonimo ha detto...

Ciao Rita, mi chiedevo se veramente riusciresti a rispondere a tutte le domande che mi pongo su come si potrebbe fare per migliorare palermo...visto che ti sei resa così disponibile mi chiedo inoltre se riuscirai a mantenere gli obiettivi che hai illustrato sommariamente in questi blog...purtroppo quando si è in politica bisogna far fronte a tanti problemi, e spero che tu riuscirai a risolverli. Non amo il tuo partito, ma è chiaro che non si può ricercare un ideale politico in ambito comunale, quindi spero che riesca a migliorare il nostro futuro...in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ciao! complimenti hai dei buoni propositi. Spero che li manterrai anche una volta ottenuta la tua poltrona. La nostra è una città molto bella, ma che va migliorata! Per una donna è difficile fare carriera e avere una famiglia contemporaneamente, ma vedo con ammirazione che ci sei riuscita molto bene. Io frequento ancora la scuola e spero che tu possa fare qualcosa per migliorarla...auguri vivissimi!

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao fabio, sono certa di poter mantenere le promesse fatte, ma solo col tuo aiuto e quello degli amici che votaranno per me.
le esperienze fatte a carini sono realtà. questo rappresenta per me e per voi una garanzia. grazie

Maria Rita PICONE ha detto...

ad antonella.
hai ragione, per una donna tutto è più complicato ma ci credo davvero cosi come credo che ragazze come te possano avvicinarsi alla politica: sarebbe un prezioso contributo.
la scuola? la mia passione. si può fare tantissimo.
grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Rita,
hai un volto pulito, da quello che scrivi capisco il tuo impegno e la tua forza di volontà. In questi giorni ti chiamerò per scambiare due parole, se lo vorrai. Sono di centrodestra, non di An, e per queste elezioni ho scelto una sola cosa: voterò una donna.

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao antonio r., scambio volentieri due parole con te. spero di essere la donna che voterai. grazie del tuo commento

Anonimo ha detto...

Rispondere di persona a tutti i commenti postati è segno di grande disponibilità e modestia. M.R. è grande e dobbiamo portare avanti il passaparola tra gli amici e conoscenti per aiutarla. Io sono sicuro che ce la farà ed alla grande........Sei forte.....Anonimo G.

Maria Rita PICONE ha detto...

Ciao anonimo G.
Chi scrive e, soprattutto, chi si ferma a riflettere a chi dare il voto merita attenzione. Rispondere è per me un dovere ma non ti nego che è anche un piacere. La sera alla fine della lunga giornata elettorale non vado dormire se non dopo aver risposto ai miei interlocutori.
Grazie del tuo augurio.

Anonimo ha detto...

Ho visitato questo blog per curiosità di rimando da un sito palermitano di satira, dove Maria Rita viene citata per la sua bellezza (e qui non c'è niente da dire). Sono rimasto colpito dalla semplicità dei punti del programma elettorale ed altrettanto dalla efficacia e fermezza di tale programma. Il mio voto e quello di tanti altri miei amici e conoscenti che, bontà loro hanno fiducia in me, è tuo. Sono più che certo che sarai eletta e da tutti i tuoi pori traspare l'entusiasmo che stai mettendo in questa difficile campagna elettorale. Forza Maria Rita sei splendida!!!

Maria Rita PICONE ha detto...

Ciao Gf, ti ringrazio per il tuo commento. Se riuscirò a raggiungere l'obiettivo non deluderò le tue aspettative. Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

Hai il viso da furbacchiona!!! Chissà dietro quegli occhi che cosa c'è. Mi piacerebbe far parte della tua squadra ma ho l'impressione che ti comporteresti come tutti i politici che una volta raggiunto l'obiettivo........

Maria Rita PICONE ha detto...

Ciao elettore potenziale, diventare consigliere comunale non è un obiettivo ma una possibilità per fare cose utili per la città e per le persone. Contattami e fai parte della squadra, ti renderai conto che ho ragione. Grazie del tuo commento.

Anonimo ha detto...

Oggi ho incontrato MR Picone che, sebbene oberata dall'attività frenetica per la campagna elettorale, ha mostrato interesse per le problematiche da me enunciate oltre ad una semplicità e gentilezza disarmante. E' stato uno stimolo per la mia faticosa giornata e Vi assicuro che insieme con la bellezza coesistono preparazione, tenacia e costanza. Votiamola perchè nella nostra bella Palermo con MR Picone a Palazzo delle Aquile ci sarà sempre un sole splendente ad illuminare e riscaldare tutti noi.

Maria Rita PICONE ha detto...

Grazie caro amico convinto, sono parole bellissime. Spero di poterti essere sempre utile. E' un vero privilegio avere un elettore come te. Un saluto affettuoso.