martedì 13 marzo 2007

Perché una donna?

Perchè votare una donna? Perchè, a mio avviso, ha una visione diversa delle cose. Come nella famiglia la donna svolge un ruolo fondamentale, così nella politica può dare un contributo diverso da quello dell'uomo. E' per questo che ALLEANZA NAZIONALE ha da pochi mesi inserito nello statuto una norma che prevede la partecipazione del 25% di donne nell'organizzazione del partito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA LE DONNE!!!!!
RITA 6 TROPPO OK!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero noi donne abbiamo una percezione diversa delle cose...Vediamo tutto a 360^ e cerchiamo di trovare delle soluzioni che creino sempre il maggior vantaggio possibile per tutti!
Spero tu riesca a continuare cosi' e che tu possa trovare riscontri nella realta'.Buona fortuna!

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao Maria Elisa. La strada delle donne è in salita, in politica poi.....Ma persone come te che fanno il tifo per altre donne fanno ben sperare. Un saluto affettuoso e grazie per il tuo commento.

Anonimo ha detto...

cara maria rita,
credo nelle tue capacità e spero tanto che una volta eletta non dimenticherai i "nostri" obiettivi : dare alle donne la possibilità di affermarsi nel mondo del lavoro con dignità.
good luck

Maria Rita PICONE ha detto...

Cara Benedetta, le donne hanno un loro spazio: la capacità di noi politici è di scoprirlo. Non posso dimenticare i nostri obiettivi, sono anche i miei... Un saluto affettuoso.