domenica 9 maggio 2010

Carini 2010: le elezioni sono sempre più difficili!

Cari amici il momento storico e politico è tra i più difficili degli ultimi tempi. Comunque sia, non possiamo fermare la 'macchina' elettorale: dunque massimo impegno per dimostrare a tutti che siamo fuori dalle beghe politiche nazionali e che abbiamo a cuore soltanto la nostra bellissima città.

Carini ha avuto negli ultimi dieci anni un Sindaco di tutto rispetto che ha saputo, pur facendo degli errori ( mi chiedo chi non ne fa), gestire la macchina amministrativa con grande impegno e serietà, tanto che sarà difficile sostituirlo.
La cosa che più ci interessa è che Carini rimanga al centro destra, con consiglieri e assessori che vengano incontro alle esigenze dei nostri concittadini. Lo schieramento che ha scelto Agrusa Sindaco è forte e dobbiamo fare in modo che vinca, possibilmente a primo turno.
Agrusa rappresenta sia la continuità con La Fata ma anche numerose novità. Infatti nel suo programma molti sono gli elementi innovativi che trasformeranno alcune cose della nostra città. Ne cito una su tutte: la costruzione della scala mobile che renderà accessibile il centro storico senza ricorrere alle auto, risolvendo parte dei problemi di traffico. Si tratta di un'opera presente nell'ultima finanziaria regionale. Il mio impegno è ancora una volta per aiutare l'amministrazione di Carini, senza velleità di poltrone, con l'unico obiettivo di rendere Carini meta di turisti e di chi sceglie di vivere lontano dal caos cittadino, in una cornice dalle mille bellezze naturali e artificiali. Certo il percorso è difficile, in questo momento sono mille i problemi che i cittadini sentono come emergenze.
Siamo in gioco proprio per questo. Tutti all'opera, dunque, per il successo che meritiamo.

Nessun commento: