mercoledì 21 maggio 2008

SI RIPARTE DALLA PROVINCIA





Dopo i risultati raggiunti alle elezioni nazionali e regionali, è arrivato il momento della provincia. Il 15 e 16 giugno si torna alle urne per il rinnovo del Presidente della Provincia e del Consiglio Proviciale. Come sapete la Provincia è divisa in 10 collegi. Sono candidata nel Collegio Partinico-Monreale. Questa è una sfida molto difficile, anche perchè sono nella lista del Pdl, dove tutti i concorrenti sono forti e motivati. A Carini oltre me ci sono altri sei candidati sia a dx che a sin. Tutto ciò non mi spaventa ma non si può abbassare la guardia neppure per un attimo. Per aiutarmi, trascrivo i Comuni che fanno parte di questo collegio: Partinico, Balestrate, Trappeto, Terrasini, Cinisi, Carini, Isola Delle Femmine, Capaci, Monreale, Torretta, Ustica. Vi informerò dei miei spostamenti, così possiamo incontrarci e organizzare gruppi operativi elettorali. Chiunque volesse aprire una sede può farlo contattandomi per i dettagli. Come vedete cari amici non si finisce mai.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gent.ma sig.ra Rita.
Lei mi sembra una persona molto forte e motivata.
Sarò un suo elettore perchè dalla foto mi rendo conto che, oltre alla bellezza, lei ha un intelligenza superiore.
Mi terrò aggiornato sul suo blog.
Michele Taormina

Maria Rita PICONE ha detto...

Caro Michele, grazie per le tue parole, la motivazione e la grinta non mi mancano.
Un saluto affettuoso.