martedì 8 maggio 2007

Un invito ai miei elettori

Cari elettori, questa sera 8 maggio, alle 20,30 appuntamento a "Villa Virginia", via Nuova 93. Ci aspettano musica dal vivo, vino, sangria, e tante stuzzicherie. Ma la cosa più importante è che ci incontriamo. Ci sarà il servizio d'ordine per una maggiore sicurezza, tutti potranno partecipare annunciando all'ingresso il nome della persona che vi ha contattato. E se siete dei simpatizzanti sarò io stessa ad accogliervi. Non mancate! BUONA SERATA A TUTTI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara Rita, purtroppo stasera non potrò esserci. Mi dispiace tanto, ma sono sicuro che interverranno in tanti.
Allora tanti auguri e a presto.

Anonimo ha detto...

Carissima MR, ti ammiro per la tenacia e forza d'animo che stai dimostrando durante questa difficile tornata elettorale. Ma, traspare sempre la dolcezza e cordialità che ti permette di stare un gradino sopra gli altri..
Io ti voterò (1 voto) e sono sicuro che tutti i miei amici ti sosterranno. Ti auguro che il numero delle preferenze all'indomani del 14 maggio rappresenti il totale degli intervenuti all'incontro di questa sera moltiplicato per 1000. Tantissimi auguri!!!

Anonimo ha detto...

Cara Rita,

ero presente al tuo incontro con gli elettori ieri sera a "Villa Virginia" devo farti i miei complimenti è stato un vero successo c'era tantissima gente, ho notato intorno a te tanto entusiasmo e calore ma sopratutto tanta voglia di nuovo. Hai raccolto accanto a te centinaia di persone senza nessun "padrino" politico dietro le spalle, questo fa onore a te a a tutti quelli che ti voteremo. Anzi colgo l'occasione per fare un appello a tutti gli elettori: votiamo tutti Rita, una di noi, sempre disponibile e attenta ai problemi della gente. Accendiamo tutti insieme la speranza di avere in consiglio comunale un rappresentante autentico del popolo di destra. Auguri Rita spero di poter festeggiare con te la Tua vittoria, la vittoria di A.N. ed una nuova rinasciata.
La scelta di restare anomimo non è causale ma voluta altrimenti sarebbe facile aspettarsi i tuoi ringraziamenti. Non rallentare la tua marcia elettorale sei partita come una formichina voto dopo voto, e stai arrivando come una pantera.

Maria Rita PICONE ha detto...

Caro Giuseppe S. anche se non sei stato con noi ti ringrazio per essermi vicino.

Maria Rita PICONE ha detto...

Ciao Gfb, è stata una festa bellissima....mancavi solo tu. grazie di cuore per il tuo affetto.

Maria Rita PICONE ha detto...

Caro anonimo, la tua è una analisi perfetta. Ti ringrazio per aver condiviso con me un momento come quello di ieri, per me, estremamente importante. Un abbraccio sincero.