venerdì 6 aprile 2007

Insieme per la Famiglia

"Sicurezza in Famiglia", questo è il titolo che ho voluto dare al convegno che si terrà giorno 12 Aprile 2007 presso l'Astoria Palace Hotel in Via Montepellegrino, 62 a Palermo.
Temi centrali dell'incontro saranno:
1. La Famiglia Contemporanea
2. Dispersione scolastica e Devianza minorile
3. Forze di Polizia e Sicurezza Sociale
4. Prospettive future delle Politiche Sociali a Palermo
L'iniziativa è mirata a sensibilizzare l'opinione pubblica verso i problemi che le famiglie palermitane devono affrontare quotidianamente, affinchè vi sia l'impegno costante delle istituzioni per il sostegno e la salvaguardia della famiglia intesa come istituzione fondante della società civile.
La sicurezza della famiglia per realizzare una società migliore e garantire un futuro più sereno e meno incerto alle persone indifese, ai bambini e agli adolescenti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Maria Rita, fai un bel fioretto...se vinci le elezioni una bella foto in costume a tutti i tuoi elettori!!!
(Scherzo, non te la prendere!)

Maria Rita PICONE ha detto...

ciao Anonimo, non me la prendo. spero di fare una bella foto con i miei elettori da Palazzo delle Aquile. Grazie del messaggio.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe la foto in costume, ma per primo mi auguro che sia scattata la foto a Palazzo delle Aquile e ci sarò anche se sono restio a farmi fotografare, inoltre M.R. è bella fuori ma è bellissima dentro e merita il nostro sostegno. Anonimo G.

Anonimo ha detto...

Salve! Il mio nome è Walter Giannò e sono blogger dal 2003. Ultimamente ho realizzato due interviste pubblicate sul mio blog, l'una all'avvocato Michele Pivetti (lista Vizzini) e l'altra a Massimo Costa (terzo candidato a sindaco). E ne è in programma una terza ad un candidato di centrosinistra. Che ne dice di rispondere a 10 mie semplici domande? Buonanotte...

Anonimo ha detto...

Bellissima Rita....come è riuscito il convegno? Non sono potuto intervenire perchè ho preferito incontrare dei miei conoscenti per convincerli a votare per te. Fino ad oggi non ho mai sbagliato nulla.......ce la farai alla grande!!!

Maria Rita PICONE ha detto...

Ciao Walter. Sarò lieta di rispondere alle tue domande. E tu mi prometti che se ti convincono mi dai una mano per le campagna? grazie per il tuo commento. Buonanotte

Maria Rita PICONE ha detto...

Caro anonimo, grazie per fare questo per me. Il convegno é riuscito davvero bene, merito di tanti amici come te che credono nella mia persona. Un unico impegno: non vi deluderò. buonanotte.

Maria Rita PICONE ha detto...

Per anonimo G.
Un augurio importante. Hai messo l'obiettivo mio davanti al tuo. Dimostri grande maturità. Sei grande. Grazie e alla prossima.

Anonimo ha detto...

Sei bellissima!!!

Anonimo ha detto...

Stupenda, altro che consigliere...ti avrei eletto sindaco!!

Maria Rita PICONE ha detto...

Grazie anonimo, peccato che non sia solo tu a decidere. A presto.

Anonimo ha detto...

Cara Maria Rita Picone, muito importante a sua opinião sobre a familia, instituição que esta quase falida aqui no Brasil, o mundo precisa de pessoas como voce, que ergue a bandeira em favor da familia que é a base de tudo.Parabéns.
WANDERLEI PICONE FERNANDES
lONDRINA - PARANÁ - BRASIL

Anonimo ha detto...

Wanderlei Picone Fernandes
e-mail: wp-fernandes@hotmail.com